Sospensione incontri pubblici

A seguito di provvedimenti delle autorità locali, conseguenti alla sindrome simil-influenzale in corso, alcuni appuntamenti, indicati di seguito, sono stati rinviati a data da destinarsi, che sarà comunicata appena fissata. 

Trento – Mercoledì 26 febbraio – ore 20.00 – Presentazione Tutti Bulli presso Associazione FUTURA – Partecipazione e Solidarietà, via Vittorio Veneto n. 20  

Caravaggio – Giovedì 27 febbraio – ORE 21.00 – Presentazione Tutti Bulli presso auditorium San Bernardino – Viale Papa Giovanni, 17

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. Ma secondo te è normale tutto questo. Mi spiego, sicuramente la cosa non bisogna sottovalutarla, ma neanche ingigantirla. Boh! p.s. è  vero anche che io superficialmente la vedo solo sotto l’aspetto businessInviato da smartphone Samsung Galaxy.

    "Mi piace"

    1. Non saprei Pierluigi, di sicuro siamo di fronte a un fenomeno inatteso, affrontato con qualche passaggio a vuoto e qualche parola di troppo, da parte dei mezzi di informazione. Leggere le dichiarazioni degli scienziati rende tutto molto vicino a un quadro meno catastrofico di quello lasciato immaginare dalle letture emotive, prevalenti. Confidiamo che nelle prossime ore si possa tornare a misure in linea con i reali livelli di rischio, che sono specifici per area geografica, di certo le zone vicine ai focolai vanno trattate con maggiore attenzione ma quelle lontane devono potere godere di un regime prossimo alla normalità.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: