In fondo a questa pagina troverete 2 volantini, riguardano una nuova attività di supporto che insieme avvieremo a partire dal mese di ottobre.

Un percorso sarà dedicato a insegnanti, genitori e ad altre figure educative, l’altro ai ragazzi, dalle medie alle superiori.

Il primo a prendere avvio, in ottobre, sarà il percorso per gli adulti, esattamente alle 20,45 dei giorni 23 e 30 ottobre, 6, 13 e 20 novembre. Successivamente, entro novembre, inizierà il percorso per i ragazzi.

Si tratta di confronti sui temi esposti nei volantini, che si pongono l’obiettivo di fornire, sia agli adulti che ai ragazzi, spazi di approfondimento utili a orientarsi nelle proprie responsabilità, nei propri compiti, negli snodi delle relazioni educative nonché nei rapporti coi coetanei e la società.

Ogni argomento sarà affrontato in modo “positivo”, senza andare a caccia di improbabili patologie ma muovendosi nell’orizzonte che riguarda tutti noi, ossia quello della nostra quotidianità.

Per entrare in contatto con noi, chiedere informazioni ed iscriversi è possibile inviare una mail all’indirizzo luciano.barrila (at) icloud.com o chiamare o inviare un messaggio WhatsApp e Telegram al numero 348 98 30 223.
In caso di richieste per incontri fuori sede, con un numero sufficiente di partecipanti, siamo disponibili a valutare soluzioni. Chiediamo a chi trova importante questa forma di sostegno, di divulgare, se crede, questo post e questa proposta.

Domenico e Luciano Barrilà 

Cliccando sulle immagini è possibile visualizzare e scaricare il pdf in alta risoluzione.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: